Innovare, un viaggio che parte dal cuore e raggiunge il mare

 

I Sistemi Combinati delle Ceste Basculanti Hexcyl ed il Kit Galleggiante Flip Farm danno il via a una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’ostricoltura

Progettato e gestito da Ostricoltori con oltre 30 anni di esperienza nel settore, questo nuovo sistema di allevamento porta una grande efficienza e resistenza nel campo delle attrezzature.

Flip Farm è estremamente facile da usare e può essere impiegato in diversi ambienti di allevamento; offre una soluzione ideale per la crescita, il condizionamento e l’ingrasso delle ostriche, oltre che la possibilità di avere un controllo importante nei confronti dei parassiti e dei predatori.

Oltre alla facilità d’utilizzo, il Sistema Combinato delle Ceste Australiane Hexcyl ed il Kit brevettato in Nuova Zelanda della FlipFarm, consentono di implementare il “Parco di Allevamento delle Ostriche” in modo estremamente flessibile e scalabile, permettendo quindi una crescita costante in funzione anche delle capacità di investimento.

Siamo fieri e orgogliosi di essere i rappresentanti in Italia di questa nuova tecnologia, ed essere i primi a gestire con questo sistema il Parco Nazionale attualmente più grande nelle Valli tra Estensi e Spina.
Situato nell’incontaminata laguna di Comacchio questa oasi naturalistica accoglie tesori unici nel loro genere, come l’ostrica “I Gioielli di Lucrezia”.

Insomma, Flip Farm è un primo audace passo verso il futuro dell’ostricoltura e noi vogliamo diventare i pionieri di questa nuova era delle ostriche! 

 Se vuoi saperne di più clicca sui loghi!